
La Calcio Lecco ed Ivan Buonocunto sono molto vicini, soprattutto dopo l’incontro avuto dal giocatore a Modena con Daniele Bizzozero tra mezzogiorno ed il primo pomeriggio di oggi.
Il centrocampista napoletano ha trovato l’accordo economico con la società, che gli garantirebbe anche un appartamento per stare vicino ai campi di allenamento.
L’unico nodo da sciogliere è quello famigliare, visto che l’ex Voghera si è sposato solo 20 giorni fa e vuole capire quanto questo potrebbe influire sul suo rendimento in Bluceleste.
Il giocatore classe 1986, lo ricordiamo, ha un passato importante, viste le sue esperienze con Nocerina, Prato, Itala San Marco, Rimini, Voghera, Pergolettese ed Alessandria, ultima esperienza in cui era chiuso da due elementi imporanti come Gabriele Cavalli e Davide Baiocco.
A volerlo fortemente è mister Cotroneo, suo estimatore dopo l’annata di Voghera (35 presenze ed un gol).
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2013_2014/20140722_buonocunto.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]
