La notte tra venerdì e sabato 3 febbraio è diventata tragica. Simone Combi e Nicholas Combi, valsassinesi di 21 e 22 anni, sono morti a causa di un incidente stradale avvenuto sul lungolago di Lecco. Uno schianto terribile e fatale avvenuto poco dopo l’uscita dallo svincolo a lago della Statale 36, nella tratta di strada tra l’Orsa e le Caviate, nei pressi di una curva. Simone Combi abitava a Cassina Valsassina e Nicholas Combi a Maggio, frazione di Cremeno: entrambi erano grandi tifosi della Calcio Lecco 1912, che certamente avrebbero visto nel pomeriggio al “Rigamonti-Ceppi” durante la sfida con la Cremonese. «Sono mancati all’affetto dei loro cari troppo prematuramente e dei tanti amici con cui hanno condiviso la passione per i colori blucelesti. Tutta la famiglia Calcio Lecco si unisce al dolore dei familiari e amici dei ragazzi Simone Combi e Nicholas Combi, scomparsi questa notte in un tragico incidente».
Secondo quanto riferito da leccotoday.it, la Toyota Aigo di colore rosso sulla quale viaggiavano si sarebbe ribaltata più volte. A bordo dell’auto si trovava anche un terzo giovane, come loro poco più che ventenne ma residente in un rione di Lecco, ora ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Manzoni. Sconvolte le comunità dei piccoli comuni, dove le famiglie dei due giovani morti tragicamente nello schianto, sono molto conosciute. Ancora al vaglio delle forze dell’ordine, in particolare della Polizia stradale intervenuta con ambulanze, elisoccorso e vigili del fuoco sul posto, l’esatta dinamica del tragico incidente che alle 2.30 della notte di sabato 3 febbraio ha spezzato le vite dei due giovani.
Tutta la redazione di Lecco Channel e LCN Sport si stringe attorno ai familiari e agli amici di Nicholas e Simone, angeli blucelesti che ci hanno lasciato decisamente troppo presto.



















