
Mancano solo i crismi dell’ufficialità, ma Ivan Buonocunto sarà a breve un nuovo giocatore della Calcio Lecco 1912.
Ricordiamo che, nei giorni scorsi, il giocatore si era preso del tempo per decidere sull’offerta dei Blucelesti e per confrontarsi con la moglie sull’effettiva possibilità di spostarsi dalla sua Modena e accettare la corte di mister Cotroneo e Bizzozero.
Il centrocampista napoletano classe ’86 arriverà nel ritiro del Castello di Casiglio nella giornata di martedì a causa di alcuni contrattempi personali che lo terranno in Emilia ancora per qualche giorno.
Ora la mediana del Lecco può considerarsi praticamente completa, mentre nelle prossime ore verranno intensificati i contatti per arrivare al terzino classe 1996 Paolo Migliavacca, su cui il Novara continua ad fare dell’ostruzionismo nemmeno troppo velato.
In questo caso si farà leva sui buoni rapporti che intercorrono con il Responsabile del Settore Giovanile Mauro Borghetti.
Per l’attacco, infine, fiato sospeso per l’udienza di grazia, prevista per il 10 agosto, di Cristian Bertani, che potrebbe consegnare ai Blucelesti un gioiello in grado di spezzare gli equilibri del campionato.
