Seguici

Calcio a 5

Per Lecco e Saints due trasferte dal sapore diverso

I blucelesti di Moratelli sul campo dell’ultima in classifica, Pistoia, per rincorrere un posto nei play-off. I brianzoli di Lemma in Piemonte: battere l’Elledì accorcerebbe la classifica per un possibile sprint di fine stagione

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Il Lecco Calcio a 5 va in Toscana in cerca di riscatto. in archivio la brutta sconfitta con l’Elledì, i blucelesti di mister Marcio Moratelli sono in cerca di tre punti per riprendere il lavoro interrotto: la caccia a un posto play-off, attualmente distanti due punti.

L’impegno, almeno sulla carta, non dovrebbe rivelarsi particolarmente ostico, contro una squadra che vanta solo 2 punti (penalizzata di 1), 34 reti segnate e 133 al passivo, vale a dire 7 a gara. Attenzione, però: l’unica vittoria in campionato dei toscani è arrivata poco tempo fa, il 10 febbraio, sul campo dell’Altovicentino.

L’altra lecchese impegnata nel girone A di Serie A2 Élite, i Saints Pagnano, affrontano una ben più ostica trasferta in casa dell’Elledì, quinta forza del campionato. I “Santi” di Danilo Lemma, reduci dalla convincente vittoria casalinga sul Leonardo, sono attualmente nella terra di mezzo e cercano un possibile (quanto difficile) sprint play-off nelle ultime sei giornate in calendario. Vincere in Piemonte significherebbe accorciare la classifica in maniera determinante.

21^ giornata
Elledì-Saints Pagnano
Nuova Comauto Pistoia-Lecco
Fenice Veneziamestre-Vinumitaly Petrarca
Pordenone-Cdm Futsal
Sporting Altamarca-Città di Mestre
Modena Cavezzo-Alto Vicentino

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5