
Mercato in fase di rallentamento nell’ultima settimana, non sono infatti molti i trasferimenti degni di nota di cui vi rendiamo conto.
Detto dell ex bomber Bluceleste Castagna passato alla Pro Sesto, la stessa squadra milanese si è assicurata le prestazioni di due figli d’arte: il primo è Fiori, (’95, difensore Monza) figlio dell ex portiere del Milan Valerio, il secondo è Dolcetti (’95, centrocampista) figlio dell’allenatore Aldo.
Si è mossa anche la Pergolettese, che si è assicurata l’esperto centrocampista Manzoni (’87) dal Pavia e con un trascorso nell’Atalanta, mentre è in fase di definizione il passaggio in gialloblù dell’attaccante Rossi (’92) dalla Cremonese.
Sempre attivo il Castiglione di mister Delpiano, che si ha portato in terra mantovana il difensore Porto (’95) dalla Berretti del Lumezzano e i centrocampisti Silajdzia (’95), sempre dalla Berretti dei bresciani, e Maccabiti (’91, Lumezzane).
Un movimento anche per il Ciliverghe, che si è assicurato il centrocampista Zanola (’89) dalla Pergolettese.
Due giovani per il Seregno: si tratta del difensore Cossa (’95) dalla Caratese e del centrocampista Dell’orto (’95) dall’Alzano.
l’Olginatese ha sistemato la rosa con il difensore Malvestiti (’97) dall’Atalanta primavera e con il giovane attaccante Bianchimano (’96) dal Biassono.
