
Un altro risultato positivo per i Saints Pagnano. Sul campo della Fenice VeneziaMestre arriva un pareggio, 6-6, utile a muovere ancora la classifica nel girone A di A2 Élite.
Numerosi i capovolgimenti di fronte tra le due squadre. Il punteggio si sblocca al 3′: Di Fonzo ribatte in rete su una respinta del portiere dei brianzoli. Un minuto dopo è ancora lui a siglare il raddoppio. Baloira infila sotto l’incrocio il momentaneo 3-0 per i lagunari.
Sono Perez Grassi e Previtali a far tornare in partita i Saints, prima che Persec firmi il 4-2 che chiude il primo tempo.
Nella ripresa le emozioni si susseguono. Di Fonzo sigla il gol che consente un nuovo allungo ai padroni di casa, è ancora Perez Grassi da punizione di Caruso ad accorciare. Caglio sfrutta una bella azione personale dello stesso Perez Grassi per il 5-4. I Saints sono nel loro momento migliore: Caglio pareggia al 15′ e Perez Grassi (tripletta per lui) firma il sorpasso.
Nei minuti finali i veneti giocano la carta portiere di movimento e Persec infila la rete del 6-6. Sulla sirena Perez Grassi segna la rete che potrebbe dare la vittoria alla squadra di Danilo Lemma, ma il gol non viene convalidato per pochi istanti.
