
Passano i mesi e Vittoria Allievi non esce più dal quintetto ideale scelto dalla Lega basket femminile. La duttile ala del Costa Masnaga è stata inserita anche in quello di marzo, in cui la sua squadra è rimasta imbattuta. Le biancorosse, lo abbiamo scritto in ogni lingua, hanno vinto 10 partite su 10 nel girone di ritorno in A2.
Allievi in questo mese ha tirato con percentuali basse, 33% da due, ma con valutazioni molto alte: 15.7 di media. A livello di punti le statistiche dicono 11 a incontro, 9 rimbalzi, 3.3 assist, 3 palle recuperate, 2 stoppate.
A marzo Costa Masnaga ha messo a segno vittorie pesanti su San Giovanni Valdarno, Giussano, Carugate. Il secondo posto alle spalle di Derthona certifica la forza della squadra di Luca Andreoli in ottica play-off promozione.
Le altre quattro giocatrici inserite nel quintetto del mese dalla Lbf sono Marida Orazzo (San Giorgio MantovAgricoltura), Sara Giangrasso (Torino Teen Basket), Iva Belosevic (Velcofin Interlocks Vicenza), Beatrice Baldi (Umbertide).
