Seguici

Calcio Lecco 1912

Serie D, Pergolettese verso il ripescaggio? Già pronto il sostituto

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Il campionato di Serie D non è ancora iniziato, ma già potrebbe riservare delle sorprese: la Pergolettese (ex Pergocrema), che dovrebbe essere avversaria del Lecco nel girone B, sembra essere sul punto di essere ripescata in Lega Pro dopo la retrocessione dello scorso anno.

I gialloblù, infatti, potrebbero occupare il posto lasciato vacante dal Novara, che dovrebbe ritrovare posto in cadetteria. Al posto dei cremaschi sarebbe praticamente automatico il ripescaggio del Sondrio, visto il primo posto in graduatoria ottenuto dopo la sconfitta nelle fasi finali dell’ultimo campionato di Eccellenza contro il Bellinzago. Lunedì si potrà capire qualcosa in più su questa intricata situazione.

Una serie di riammissioni a cascata, quindi, che potrebbero sconvolgere minimamente gli equilibri di un girone già di per sè molto difficile, visto il gran numero di pretendenti alla vittoria finale, Castiglione su tutte. Il Lecco, dal canto suo, aspetta le prossime 48 ore per il verdetto sulla grazia in favore di Cristian Bertani prima di poter esprimere le reali intenzioni sul campionato che prenderà il via il 7 settembre contro il Mapello.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912