Seguici

Calcio a 5

Il Lecco insegue i play-off: deve battere il Cdm Futsal e sperare

Per agganciare la post-season i blucelesti devono ottenere i tre punti in concomitanza dei mancati successi di Elledì e Leonardo. Dopo la vittoria della Coppa della Divisione, stoccata al Comitato regionale Lombardia: «Silenzio assoluto»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Il PalaTaurus si appresta a festeggiare la vittoria della Coppa della Divisione sabato 27 aprile alle 16: il Lecco sfida il Cdm Futsal nel tentativo – non facile – di agganciare un posto nei play-off di A2 Élite.

La partita si svolgerà a ingresso gratuito. Battendo i liguri, i blucelesti potrebbero ancora sperare di entrare nei play-off promozione. Cosa dovrebbe accadere in contemporanea? Elledì e Leonardo non devono vincere contro Sporting Altamarca e Modena Cavezzo. All’andata il Lecco si impose 4-1 a Campo Ligure.

Nel frattempo la società Lecco Calcio a 5 ha ringraziato tutte le persone che si sono complimentate per lo storico successo, a partire dalla Divisione Calcio a 5 e dagli altri club, in particolare i blasonati Olimpus Roma e Napoli Futsal.

Non manca, però, una stoccata al comitato regionale. «Spiace invece constatare la totale e clamorosa mancanza di qualsiasi tipo di interesse e riscontro sia per la manifestazione che per lo storico traguardo raggiunto, da parte dei rappresentanti del Comitato regionale Lombardia – si legge in una nota pubblicata via social dal club bluceleste – Ricordiamo che è la prima volta che la Coppa della Divisione, uno dei trofei major della disciplina, arriva in Lombardia».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5