Calcio Lecco 2-0 Juniores Calcio Lecco (Capogna, Bertani)
Calcio Lecco: Corti, De Stefano, Alushaj, Tignonsini, Bugno, Baldo, Buonocunto, Vignali, Locatelli, Bertani, Capogna. All: Cotroneo
Juniores Calcio Lecco: Frattini, Galli, De Andreis, Bianchi, Pavone, Benedetti, Lopriore, Leggio, Bonfà, Tara, Rigoni. All: Parolini
Continua la preparazione al “Lambrone” di Erba per la Calcio Lecco in vista dell’esordio in campionato di sabato (ore 14.30) contro il MapelloBonate, gara che aprirà in maniera ufficiale la Serie D 2014/2015.
Occhi puntati sui blucelesti dopo la brutta figura rimediata domenica scorsa contro l’Aurora Seriate in Coppa Italia, che pare aver restituito a tutto il gruppo la tensione agonistica necessaria per affrontare la stagione che sta per iniziare.
Il match in famiglia contro la Juniores di mister Parolini è stato deciso dalle reti di Capogna e Bertani, quest’ultimo sempre in attesa della grazia dalla FIGC.
Da via don Pozzi, a tal proposito, filtra ottimismo per la buona riuscita dell’operazione: la richiesta, completa di tutti gli incartamenti necessari, è sul tavolo del procuratore federale Stefano Palazzi e dovrà seguire tutto l’iter burocratico prima di arrivare nelle mani del numero uno Tavecchio, che dovrà materialmente apporre la firma sul documento che permetterebbe all’attaccante di Legnano di poter scendere in campo indossando la maglia della Calcio Lecco.
Difficile che la risposta possa arrivare prima di sabato, come sperato da Bizzozero, ma in tutto l’ambiente bluceleste si spera di avere a disposizione il giocatore nel più breve tempo possibile. In caso contrario, probabile che Cappelletti si rituffi sul mercato per consegnare a mister Cotroneo un attaccante di categoria per affiancare i “big” Capogna e Cardinio.



















