Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Cotroneo: “Il Mapello non ha nulla da pedere”. Tesserato De Stefano

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

E’ tutto pronto in casa Calcio Lecco in vista dell’esordio in campionato contro il Mapello di domani (ore 14.30, diretta su www.leccochannel.it e Rai Sport).
La squadra, dopo il pesante crollo di domenica in coppa di Seriate, è stata catechizzata a dovere per riportare ai livelli d’inizio stagione la tensione all’interno del gruppo.

Mister Cotroneo ha ancora qualche dubbio sulla formazione che scenderà in campo domani, ma non sull’atteggiamento da adottare: “Dovremo essere guardinghi, perchè il Mapello arriverà per giocare la partita della vita dopo due ottimi risultati che le hanno dato parecchio entusiasmo. Chi ha tutto da perdere siamo noi, soprattutto dopo la partita contro l’Aurora Seriate.”

Nel frattempo, la società si è mossa per dare al tecnico calabrese un’altra alternativa in difesa: è stato infatti tesserato Nicolò Di Stefano, difensore centrale classe 1995 di proprietà dell’Inter, che da una settimana si allenava con i blucelesti. Lo scorso anno a gennaio il giocatore si è trasferito in prestito dai nerazzuri, con cui era sceso in campo due volte, al Varese (7 presenze in campionato e 3 al Torneo di Viareggio).
Questa mattina è stato provato nel ruolo di terzino destro in alternanza con Aldeghi.

In vista di domani, Rigamonti è stato convocato ma la sua presenza è in dubbio a causa di un problema fisico, mentre a centrocampo il posto di Di Gioia (squalificato) potrebbe essere preso da Romano. Attenzione alla possibile variante, con Buonocunto riportato nel terzetto in mediana ed uno tra lo stesso RomanoLocatelli schierato in attacco per completare il trio con CapognaCardinio.

Calcio Lecco (4-2-3-1): Frattini; De Stefano, Tignonsini, Alushaj, Bugno; Baldo, Vignali; Romano, Buonocunto, Cardinio; Capogna. A disposizione: Migliari, Aldeghi, D’Onofrio, Locatelli, Galli, Rigamonti, Raiola, Putignano. All: Rocco Cotroneo.

Indisponibili: Redaelli, Di Gioia (1).

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/News-05-09-2014.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912