
Lecco-Sondrio ha richiamato allo stadio più di mille persone. Il dato di 1.100 spettatori, chiaramente, è una credibile stima visto che l’ingresso al “Rigamonti-Ceppi” era libero: colpo d’occhio tutt’altro che banale per un appuntamento di metà estate, stretti nella morsa della canicola offerta dai 32 gradi cittadini. Il dato ha solleticato della proprietà Aliberti, tanto il vicepresidente Francesco, sempre attivo sui social network, ha diffuso un Storia tramite il proprio canale Instagram per sottolinearlo:
“’Perchè il Lecco e non… xxxx?’
1000 spettatori a un’amichevole, il 4 di Agosto. Tifosi di ogni età in ogni settore dello stadio. Dai più anziani ai più piccoli, tutti a incitare la squadra per una semplice sgambata estiva.
Ecco perchè Il Lecco. Avanti insieme.” F. Aliberti/Instagram
Per quanto i tifosi blucelesti siano in attesa di una sostanziale accelerata sul calciomercato – punta in primis -, l’approccio con la nuova proprietà è stato certamente positivo: lo testimonia anche il dato dei circa 1.200 abbonamenti sottoscritti nel giro di dieci giorni.
