
Il Bulciago si prepara alla stagione 2024/2025. La compagine lecchese sarà ai nastri di partenza del campionato di Prima Categoria. Si è svolta martedì 30 luglio nella nuova location della scuola primaria Don L. Milani di Bulciago la presentazione della squadra che ha fatto il salto in avanti dopo oltre 30 anni. La società presieduta da Salvatore Cappello ha innanzitutto confermato lo staff tecnico e dirigenziale che ha ben operato in questi ultimi anni a Bulciago, conquistando due promozioni in cinque anni e salendo dalla 3^ categoria (vittoria ai play off nel 2019) alla 1^ categoria (vincendo il campionato stagione 2023-2024).
Il direttore sportivo Giuseppe Viganò ha, a sua volta, optato per una sostanziale conferma di tutto il gruppo squadra reduce dalla vittoria del campionato e ha salutato, invece, solamente pochi atleti che hanno optato per il cambio casacca in vista della stagione 2024-2025. Consapevoli dell’impegno necessario per affrontare un campionato impegnativo come quello di 1^ categoria, la società è intervenuta sul mercato per operare quei rinforzi di esperienza necessari per affrontare la nuova sfida. Indosseranno la casacca giallo blu anche alcuni giovani di prospettiva come da “tradizione” per la società sportiva.
«È un sogno che vogliamo non si interrompa» le parole del presidente, che ha promesso l’impegno massimo della società e ha altresì richiesto il massimo impegno da parte degli atleti, invitandoli a «divertirsi e stare bene insieme, perché solo con la forza del gruppo si possono ottenere risultati insperati come quelli raggiunti in questi ultimi anni».


La rosa si compone di 27 elementi:
Confermati: Panzeri Lorenzo, Corti Marco, Galli Ivan, Galli Noah, Gatti Fabrizio, Sironi Emanuele, Maggioni Simone, Moretto Simone, Riva Mirco, Conti Christian, Fontana Riccardo, Camesasca Giorgio, Rusconi Alessandro, Brusadelli Stefano, Biffi Loris, Donghi Mauro.
Nuova Acquisti: Ndiaye Khadim (Valmadrera), Oberto Luca (Città Di Segrate), Spini Tommaso (Fortitudo Besana), Durante Riccardo (Missaglia), Cocco Mattia (Costamasnaga), Giovenzana Christian (Grentarcadia), Galli Riccardo (Lambrugo), Adamu Jonyy Mamede e Sorleto Simone (Stella Azzurra), Fumagalli Alessandro (Lissone).











