Seguici

Calcio

Tragedia in casa Novara: scomparso il diesse Christian Argurio

Il direttore sportivo della compagine piemontese ha accusato un grave malore poche ore dopo la fine della partita pareggiata con il Lecco

Christian Argurio NOVARA FC
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Con un dolore straziante, Novara Football Club comunica la scomparsa del direttore sportivo Christian Argurio. Dopo il malore occorso nella giornata di martedì, si è spento oggi presso l’Ospedale Maggiore di Novara.

La Società intera è distrutta per l’improvvisa e incommensurabile perdita. Anima buona, un amico e un punto di riferimento per tutti, sempre disponibile con la sua gentilezza e professionalità. La sua straordinaria umanità, unita alla sua grande conoscenza del calcio, hanno lasciato un segno indelebile nel nostro cuore.

In questo momento di profonda sofferenza, ci stringiamo attorno alla compagna Roberta, al figlio e a tutta la famiglia. 

La nota della Calcio Lecco 1912

La Calcio Lecco 1912 esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Argurio e al Novara Football Club per la prematura scomparsa del direttore sportivo Christian Argurio.

Il cordoglio della Lega Pro

Il Presidente Marani, il Vicepresidente Vicario Zola, il Vicepresidente Spezzaferri, il Consiglio Direttivo e i club della Serie C abbracciano la famiglia Argurio e il Novara per l’improvvisa scomparsa del Direttore Sportivo, Christian Argurio.

Legato alla città di Messina, cresciuto nel Football Club Messina Peloro, in cui ha militato dal 2001 al 2007 prima come addetto stampa e poi come team manager, ha ricoperto importanti ruoli sia in Italia, lavorando per Juventus, Catania, Bari, Udinese e Novara, che all’estero con NK Istra, da direttore tecnico, e Hajduk Spalato.

Ai suoi cari giungano le più sentite condoglianze da parte della Serie C tutta.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio