Seguici

Calcio Lecco 1912

Il Blu e il Celeste – Puntata del 15 settembre 2014

Il Blu e il Celeste
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La partita di domenica scorsa del Lecco contro la Caratese ha regalato forti emozioni ai tifosi Blucelesti. Un’alternanza di reti con la perla finale di Baldo hanno regalato la vittoria al Lecco che mercoledì 17 dovrà vedersela in casa contro l’Inveruno, che non ha voluto spostare l’orario della partita.
Alcuni giocatori a Carate hanno giocato al di sotto delle loro potenzialità e questo fa ben sperare perché quando tutti saranno e daranno il massimo il Lecco di quest’anno potrà dare delle belle soddisfazioni ai suoi tifosi.
La campagna acquisti è ancora in fermento e poi c’è l’annosa questione Bertani in attesa dello sconto di pena. Tutti si augurano che possa andare in porto, ma se sfortunatamente ciò non dovesse avvenire presumibilmente la società potrebbe tornare prepotentemente sul mercato.
Sempre nella partita di domenica qualche peccatuccio l’ha commesso anche Mister Cotroneo che dovrà lavorare molto per sistemare la difesa e pensare qualche soluzione per l’attacco alla luce dopo l’entrata in campo di Rigamonti che ha spaccato la difesa avversaria.
Insomma, anche se è presto per dirlo, questo campionato potrebbe essere il primo, dopo tanti anni, in cui il Lecco potrebbe regalare qualche soddisfazione ai suoi tifosi.
Di questo e molto altro si è parlato nella puntata di lunedì 15 settembre de “Il Blu e il Celeste”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/IBIC_20140915.mp3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912