Una vittoria perentoria, per levarsi di dosso le brutte sensazioni delle prime due partite di campionato, avare di soddisfazioni.
Il Lecco Calcio a 5 vince 4-0 contro il Real Five Rho nella terza giornata di Coppa della Divisione e vola in testa alla classifica del girone B con due successi in altrettanti incontri, nella competizione in cui difende lo storico titolo conquistato lo scorso anno.
La partita è sbloccata da Panzeri, quindi a segno Mattaboni, Di Conto e Pires nella ripresa. Le buone notizie, per mister Moratelli, non si esauriscono con la vittoria: c’è anche il ritorno in campo di Antonio De Donato dopo il grave infortunio occorso lo scorso 3 febbraio in coppa contro la Fenice.
L’attenzione dei blucelesti si sposta ora sul campionato di A2 Èlite: venerdì sera (h 20) al PalaTaurus sarà già ora di anticipo contro l’Olympia Rovereto, squadra battuta nettamente a Mantova all’esordio e poi vittoriosa di misura sulla MestreFenice. Il Lecco, dal canto suo, ha rimediato due sconfitte con Elledì e Maccan Prata. È il momento di muovere la classifica.



















