
Questa mattina, dopo aver “sostenuto” la prova delle foto di rito, è terminata la preparazione della Calcio Lecco in vista dell’impegno di domani pomeriggio contro il Montichiari, ancora al palo in classifica.
Contro i bresciani, i blucelesti sono chiamati al pronto riscatto dopo il solo punto raccolto tra Inveruno e Sondrio nelle ultime due partite. Per riuscire nell’intento, mister Rocco Cotroneo ritroverà i fedelissimi Vignali e Cardinio, che hanno smaltito i loro problemi fisici e permetteranno al tecnico calabrese di schierare la formazione quasi tipo. Quasi perchè Luca Redaelli, questa mattina presente al “Rigamonti-Ceppi”, è ancora fermo per recuperare dalla frattura alla spalla subita contro l’Aurora Seriate. Martedì il difensore lecchese riprenderà a correre, ma per rivederlo in campo bisognerà aspettare sin dopo la sosta.
In porta ci sarà Frattini, a caccia di conferme dopo le prestazioni un po’ altalenanti di questo inizio di stagione, davanti a lui linea a quattro composta da Di Stefano, Alushaj, apparso in crescita contro il Sondrio, Tignonsini e Bugno.
A centrocampo, come detto, Vignali si riprende la sua maglia da titolare occupando il ruolo di mezz’ala destra, a sinistra confermato Di Gioia e in mezzo la regia è affidata a Luca Baldo.
In attacco Cardinio agirà sulla fascia destra, Buonocunto verrà avanzato sulla zona sinistra della prima linea e Capogna stazionerà al centro del reparto offensivo. Tornano in panchina Raiola e Rigamonti, tra i migliori a Sondrio.
Calcio Lecco (4-3-3): Frattini; Di Stefano, Alushaj, Tignonsini, Bugno; Baldo, Vignali, Di Gioia; Cardinio, Buonocunto, Capogna. A disposizione: Migliari, Ramadan, Romano, Putignano, Raiola, Lossani, Locatelli, Rigamonti, Raiola.






















