Scenderà in campo venerdì sera, nell’anticipo della 5^ giornata di andata di A2 Élite, il Lecco C5 di Marcio Moratelli. Avversario il Cesena, nel tentativo di inanellare la terza vittoria consecutiva in campionato.
La squadra bluceleste è in un ottimo momento di forma e i risultati lo dimostrano: la striscia aperta di due vittorie ha restituito morale al gruppo dopo aver patito anche un po’ di sfortuna, e ha riportato punti utili a risalire la classifica.
La compagine di capitan Hartingh è infatti nel gruppone di mezzo, ottava con 6 punti, mentre i romagnoli occupano il penultimo posto con 1 punto, frutto di un solo pareggio, al debutto stagionale sul campo del Cdm Futsal. Cesena ha quindi perso con Modena Cavezzo, Saviatesta Mantova, MestreFenice, soltanto nell’ultima giornata in maniera netta; 9 sono le reti segnate, 16 quelle al passivo.
Dal canto suo, il Lecco ha riscattato i passi falsi con Elledì e Maccan Prata battendo l’Olympia Rovereto ed espugnando il campo dell’Olimpia Verona. Dare ulteriore continuità ai risultati significherebbe riportarsi in zone nobili, più consone alle ambizioni stagionali.
Lecco-Cesena andrà in scena venerdì 8 novembre con calcio d’inizio alle 20 al PalaTaurus.



















