Seguici

Calcio

UFFICIALE | Calcio Lecco, doppio colpo in difesa: presi Grassini e Polito

Doppio rinforzo sulla fascia destra per i blucelesti: Grassini arriva a titolo definitivo, mentre Polito viene prelevato in prestito. Entrambi sono già a disposizione di Volpe

Da sinistra: Vincenzo Polito e Davide Grassini CALCIO LECCO 1912
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La Calcio Lecco 1912 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Carrarese Calcio 1908 il diritto alle prestazioni sportive di Davide Grassini, classe 2000, esterno destro, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027.

Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, dove ha vinto un campionato e una Supercoppa a livello di Under 17, dopo una parentesi in prestito al Ravenna si è trasferito alla Carrarese nell’estate 2020. Lascia la Toscana dopo 103 presenze e la promozione in Serie B conquistata nella passata stagione.

Benvenuto nella famiglia bluceleste, Davide!

Il Lecco prende Polito

La Calcio Lecco 1912 comunica di aver acquisito a titolo temporanea dalla società S.P.A.L. il diritto alle prestazioni sportive di Vincenzo Polito, classe 1999, difensore, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.

Di origini napoletane, ha alle spalle numerose esperienze tra C e D, con le maglie di ACR Messina, Gela, Casertana, Cavese, Potenza, Guidonia, Viterbese, Frattese e Castelvetro. Arrivato a Ferrara in estate, ha già raccolto 9 presenze in campionato.

Benvenuto Vincenzo nella famiglia bluceleste!

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio