
Ci sono ancora dei dubbi da sciogliere in merito alla formazione che domani (ore 14.30, ndr) scenderà in campo al “Comunale” per affrontare la Castellana.
I malanni di stagione, infatti, stanno dando il tormento al gruppo bluceleste e già la scorsa settimana Riccardo Capogna è stato fermato da una forte influenza. Questa volta è toccato a Frattini, questa mattina presente al “Rigamonti-Ceppi”, ma non sceso in campo con i compagni per la consueta rifinitura del sabato mattina.
Anche Buonocunto, che ha svolto lavoro differenziato per tutta la settimana, potrebbe partire dalla panchina.
Torna a disposizione invece Luca Baldo, che torna a disposizione dopo un mese dall’infortunio patito contro il Montichiari.
Detto di Frattini, per cui sarà decisiva la prossima notte, la difesa sarà composta da Bugno, Tignonsini, Alushaj e uno tra Redaelli e Di Stefano, scelta per la quale si terrà conto della regola che obbliga a far giocare due ’95 dal primo minuto. Se il portiere dovesse essere Migliari (classe 1994), allora il secondo diverrebbe quasi automaticamente titolare.
Panchina per Pupeschi.
A centrocampo, come anticipato, davanti alla difesa dovrebbe trovar posto Baldo, affiancato dai soliti Vignali e Di Gioia.
In attacco Capogna tornerà a prendersi il centro del reparto offensivo, affiancato da due tra Cardinio, Buonocunto e Rigamonti. Molto dipenderà, anche in questo caso, da chi ci sarà tra i pali domani pomeriggio, scelta che colpirà a cascata tutti gli altri reparti.
Calcio Lecco (4-3-3): Frattini; Redaelli, Alushaj, Tignonsini, Bugno; Baldo, Vignali, Di Gioia; Cardinio, Capogna, Rigamonti. A disposizione: Migliari, Aldeghi, Buonocunto, Di Stefano, Marinò, Pupeschi, Putignano, Romano, Ramadan. All: Rocco Cotroneo
