
Non è completamente soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi mister Cotroneo, provato dopo un match che sembrava in ghiaccio dopo 75′ disputati alla perfezione dal Lecco.
“Dobbiamo migliorare nella gestione del pallone – spiega il tecnico – perchè, ancora una volta, abbiamo regalato delle speranze a una squadra che non ne aveva più. Chi ci sta sopra in classifica ha dimostrato di avere qualcosa in più di noi, ma continuiamo a lavorare per arrivare al loro livello”.
Vede il bicchiere decisamente pieno, invece, Paolo Vignali, migliore in campo per distacco tra i 22 in campo: “Abbiamo fatto una gran partita, non concedendo niente alla Castellana fino alla punizione. Il quarto posto? Abbiamo una squadra forte, ma dobbiamo ancora migliorare”.
Chi è stato decisivo nel finale è Federico Frattini, che con una gran parata al 45′ del secondo tempo ha strozzato l’urlo in gola ai padroni di casa, ma umile nelle sue dichiarazioni: “Sono contento più per il risultato che per quella parata, che reputo discreta e non così difficile come è sembrato. M’interessa di più capire come abbiamo preso gol, per migliorare e non ripetere l’errore commesso”.
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/gara_8_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]
