
Giovani in rampa di lancio, in attesa di un’occasione di mettersi in mostra. I profili di Thomas Migliari e Ala Naser Ramadan coincidono con la descrizione appena fatta. Il primo, per sua sfortuna, ha davanti a sè un Frattini in grande spolvero, che ha superato alla grande il momento difficile di inizio stagione e sta tornando ad essere un fattore decisamente positivo per la causa della Calcio Lecco, mentre il secondo domenica ha fatto il suo esordio in campionato contro la Castellana, subentrando a Capogna. Un cameo di soli tre minuti però, in cui è riuscito a toccare il pallone solamente in una circostanza.
“Ero pronto a giocare contro la Castellana – esordisce Migliari, un passato da avversario con la maglia del Voghera – visto che Federico (Frattini, ndr) non stava benissimo e la sua presenza è stata in dubbio fino all’ultimo. Fisicamente sto benissimo e sto comunque crescendo nonostante non sia mai sceso in campo. Questo è merito anche del nostro preparatore Vassena, che ci stimola a dare sempre il meglio di noi, perchè il posto non è garantito per nessuno in questa squadra.”
“Da tre settimane – parla invece Ramadan, proveniente dagli Allievi Nazionali del Milan – mi sento veramente bene e sto aspettando la mia occasione per debuttare. Sono un esterno veloce e tecnico, ma non sta a me dire quali sono le mie qualità migliori..”
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/News-31-10-2014.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]
