Seguici

Pallamano

Grande appuntamento giovanile con il Molteno Handball Camp 2025

L’evento, rivolto ai nati dal 2009 al 2013 di tutta Italia, si svolgerà dal 25 al 30 agosto. Organizzazione affidata a Danilo Gagliardi e Davide Campestrini

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

È tempo di Molteno Handball Camp 2025, organizzato dalla società brianzola. L’evento sarà a cura del direttore tecnico italo-brasiliano Danilo Gagliardi (EHF Master Coach), a braccetto con il coordinatore del settore giovanile e giocatore in Serie A Silver, Davide Campestrini.

Il Molteno Handball Camp 2025 si svolgerà dal 25 al 30 agosto presso il Palasangiorgio e la grande novità di quest’anno è che la partecipazione sarà aperta a ragazzi provenienti da tutta Italia.

Un’immersione nella pallamano di una settimana, con due allenamenti al giorno e sessioni video dedicate, in particolare alla difesa proattiva e allenamenti specifici per portieri.

Le iscrizioni sono rivolte ai ragazzi dal 2009 al 2013 (Gruppo U18-16, Gruppo U14). Per tutti i partecipanti non mancheranno inoltre numerose sorprese con la partecipazione di invitati speciali.

Le modalità di partecipazione

Per la partecipazione al Molteno Handball Camp sono previste due modalità di iscrizione:
170 euro Partecipazione al Camp compreso colazione e pranzo.
320 euro Partecipazione al Camp compreso di colazione, pranzo, cena e pernottamento presso struttura comunale. Le iscrizioni sono limitate.

Per maggiori info ed iscrizioni: infohcmolteno@gmail.com, 333 1630491.

La locandina dell’evento

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallamano