Seguici

Calcio

Primavera, esordio fissato: ad agosto si gioca a Salerno

I blucelesti debutteranno in Campania il prossimo 20 agosto: tracciato il percorso che porterebbe all’eventuale finale in programma il 2 maggio 2026

La Primavera festeggia la vittoria del campionato BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Tempo di pensare alla stagione 2025/2026 anche per la Primavera 2 del Lecco. Messa in archivio la giusta esaltazione per la promozione conquistata a maggio, la compagine guidata da mister Achille Mazzoleni a luglio inizierà la preparazione in vista della nuova annata. La Lega Serie A nel frattempo ha ufficializzato il tabellone della Coppa Italia: i blucelesti – 52esimi nel ranking – saranno di scena mercoledì 20 agosto sul campo della Salernitana, da sei anni militante nel campionato cadetto di categoria. In caso di superamento del turno le Aquile affronteranno una tra Pro Vercelli e FeralpiSalò a metà settembre; nella parte alta del tabellone ci sono poi Atalanta (trentaduesimi di finale), Virtus Entella, Palermo (sedicesimi di finale), Cagliari (ottavi di finale), Lazio, Vicenza, Bologna, Como e Verona (quarti di finale), oltre al gruppone delle altre 13 squadre che arriveranno in semifinale dalla parte bassa del lato sinistro.

Coppa Italia Primavera 2025/2026: il tabellone

Questo il tabellone integrale diramato dalla Lega Serie A che organizza la Coppa Italia Primavera. Il campionato di Primavera 2, invece, è organizzato dalla Lega Serie B.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio