Seguici

Calcio

Nuova seconda maglia, parola ai tifosi della Calcio Lecco

Anche il nuovo kit away prodotto dallo sponsor tecnico Acerbis si può scegliere attraverso un sondaggio lanciato sui canali social della società bluceleste

Acerbis è il nuovo sponsor tecnico della Calcio Lecco 1912
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Acerbis è il nuovo sponsor tecnico della Calcio Lecco 1912. La storica azienda di Albino e la proprietà Aliberti hanno stretto un accordo che prende il via nella giornata di martedì 1° luglio, chiudendo contestualmente la lunga era Legea Lecco iniziata nel lontano 2012. Tra i primi passi c’è stata la scelta dell’attesissima maglia di casa, quella bluceleste: il design del kit home e della prima maglia dei portieri (giallo/verde fluo) è stato scelto direttamente dai tifosi e altrettanto sta succedendo per la seconda maglia attraverso un sondaggio aperto sulle Instagram Stories del profilo ufficiale della Calcio Lecco 1912 e durerà 24 ore. Scadrà intorno alle 18 di mercoledì 9 luglio.

Dove si possono comprare le nuove maglie

Tutto il merchandising targato Acerbis sarà disponibile online e nei punti vendita del circuito Fútbol Emotion. La vendita dei prodotti ufficiali è infatti affidata in esclusiva a Sports Emotion, partner delle attività e rivenditore Acerbis.

I negozi fisici sono situati a Barzago (SP342, 13, Barzago LC), Milano San Babila (Corso Europa, 18, Milano MI), Milano Loreto (Viale Andrea Doria, 17, Milano MI), Milano Fiordaliso (Via Eugenio Curiel, 25, Rozzano MI) e Milano Il Centro (Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, Arese MI).

Sports Emotion è presente in Europa con oltre 40 punti vendita dedicati al mondo del calcio, con particolare focus in Italia, Spagna, Portogallo e Francia.

I nuovi kit gara (home, away e third) per la stagione 2025/2026 saranno svelati nelle prossime settimane.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio