
Puntata scoppiettante del “Il Blu e il Celeste”, quella andata in onda lunedì 1 dicembre, con il patron del Lecco Daniele Bizzozero in linea telefonica che risponde, con molta determinazione, alle rimostranze rivoltegli da ex giocatori ed altri sul ritardato pagamento degli arretrati nei loro confronti.
Una telefonata fiume tutta da ascoltare, dove Bizzozero chiarisce, risponde e sottolinea colpe, responsabilità di alcune situazioni economiche ereditate da passato.
Ma non finisce qui perché il patron ha annunciato alcune importanti novità di mercato con la trattativa in corso con l’attaccante Giulio Valente e con Alessandro Bertazzoli.
Insomma tutti ingredienti epr fare ancora più forte il Lecco di questa stagione che sta regalando, dopo anni di delusioni, un po’ di soddisfazione, come la serie infinita di risultati positivi che l’hanno lanciato nelle prime posizioni di classifiche.
Ora tutti i tifosi devono fare la loro parte, avvicinandosi sempre di più a questo Lecco ed accorrendo numerosi a tifare per i Blucelesti, a partire dalla prossima domenica con il match casalingo con l’Olginatese.
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/IBIC_20141201.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2014/05/blueceleste.jpg” /]
