
Primi leak sulla seconda maglia e su un’altra maglia del portiere per la Calcio Lecco 1912. In casa bluceleste tutto il precampionato è stato disputato con il nuovo third kit, già disponibile nel catalogo del nuovo sponsor tecnico Acerbis, mentre il kit home e il kit away sono stati scelti dai tifosi attraverso dei sondaggi pubblicati su Instagram a luglio. Durante il pomeriggio di martedì 12 agosto la società ha diffuso, sempre tramite i canali social, un leak video che mostra Kritta, Dalmasso, Grassini e Romani impegnati a colorare su dei fogli: in quei pochi dettagli viene mostrata quella che era l’opzione 1, che presenta fondo bianco, colletto celeste, maniche con dettagli blucelesti e delle “pennellate” di celeste anche sui fianchi. Per quanto riguarda il kit dei portieri, che finora hanno indossato una maglia totalmente celeste, sarà a disposizione l’arancione fluo. La maglia sarà presentata il 17 agosto e dovrebbe così debuttare contro l’Ospitaletto in Coppa Italia. La domanda vien da sé: tra quanto sarà pronta l’attesissima maglia bluceleste? La produzione da zero, scattata a luglio, ha richiesto tempi abbastanza lunghi ma l’attesa non dovrebbe protrarsi ancora per molto; secondo quanto raccolto da lcnsport.it era in ampio vantaggio l’opzione 3. Nota a margine: proprio oggi, mercoledì 13 agosto, è stata annunciata la nuova partnership tra Acerbis e Ospitaletto: gli orange si aggiungono a Lecco, ovviamente, Albinoleffe, Trento e Lumezzane nel girone.
Dove si possono comprare le nuove maglie
Tutto il merchandising targato Acerbis sarà disponibile online e nei punti vendita del circuito Fútbol Emotion. La vendita dei prodotti ufficiali è infatti affidata in esclusiva a Sports Emotion, partner delle attività e rivenditore Acerbis.
I negozi fisici sono situati a Barzago (SP342, 13, Barzago LC), Milano San Babila (Corso Europa, 18, Milano MI), Milano Loreto (Viale Andrea Doria, 17, Milano MI), Milano Fiordaliso (Via Eugenio Curiel, 25, Rozzano MI) e Milano Il Centro (Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, Arese MI).
Sports Emotion è presente in Europa con oltre 40 punti vendita dedicati al mondo del calcio, con particolare focus in Italia, Spagna, Portogallo e Francia.






