
La Casatese Merate ha realizzato un ulteriore tris di amichevoli per prepararsi all’imminente inizio della stagione 25-26
Altro tris di amichevoli per la Casatese Merate
La Casatese Merate ha realizzato altre amichevoli ovvero una il 20 agosto contro la Barona (Eccellenza) in trasferta finita 0-4 con reti di Goffi (tripletta) e Isella. Di seguito, vengono mostrati gli highlights:
Altra amichevole è quella giocata contro il Castello Città di Cantù (Promozione) che ha perso 0-8 viste le reti di Gningue (poker), Goffi (doppietta), Avinci su rigore e Isella. Domenica 24 agosto al Cavalier Ferrario si è tenuta la sfida tra Casatese Merate e Varese (Serie D) terminata 0-1 a favore degli ospiti: decisiva la rete di Salera al 3′. Di seguito, vengono mostrati gli highlights della gara con i biancorossi:
Casatese Merate-Varese 0-1: la cronaca della gara
Al Cavalier Ferrario di Merate si gioca un’amichevole di lusso tra Casatese Merate e Varese. Salera calcia la sfera al volo dalla destra e batte Lionetti al 3’ portando in vantaggio il Varese a partire da un cross dalla sinistra. Al 36’ i biancorossi colpiscono la traversa con De Ponti sugli sviluppi di un corner. La formazione di casa prende un palo al 44’ sull’occasione offensiva di Isella, che era defilato in area sulla destra. Dopo la suddetta ed ultima chance del primo tempo si passa alla ripresa. Nello specifico, al 55′ arrivano le sostituzioni per la Casatese Merate per cercare di rimontare lo svantaggio: entra anche l’ex Giana Avinci con il numero 20. La banda Commisso crea diverse occasioni, ma il punteggio non varia e il Varese vince di misura l’amichevole. Prossimo appuntamento previsto per domenica 31 agosto alle 15 sempre in quel di Merate per la sfida contro il Sondrio in Coppa Italia Serie D.
Informazioni e regolamento relativi alla Coppa Italia Serie D
L’appuntamento, dunque, per il Primo Turno di Coppa Italia Serie D per la Casatese Merate è previsto per le 15 di domenica 31 agosto al Cavalier Ferrario contro il Sondrio. Di seguito, il regolamento della LND a riguardo: “Confermato il format delle gare uniche per tutti i turni di Coppa fino alle semifinali. In ogni caso saranno i rigori a decidere gli incontri che termineranno in parità alla fine dei tempi regolamentari.” Inoltre, sono previsti i seguenti turni: turno preliminare, primo turno, trentaduesimi, sedicesimi, ottavi, quarti, semifinali e finale con quest’ultima che prevede andata e ritorno.
