Seguici

Basket

Rusconi, parola di capitano: «Sarà una Serie C tosta»

Nato e cresciuto nella Carpe Diem, Martino commenta l’imminente stagione da neopromossa: «Ai giovani voglio trasmettere rispetto, impegno e passione»

Martino Rusconi, capitano della Carpe Diem Calolzio (da FB)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

«La prossima stagione in Serie C sarà tosta: nel girone troveremo squadre di Bergamo, Brescia e Mantova molto attrezzate. Il nostro obiettivo sarà consolidare la categoria, visto che siamo neopromossi».

A dichiararlo è Martino Rusconi, classe 1995, che sarà il capitano della Carpe Diem Calolzio nel corso dell’imminente campionato di Serie C.

Martino è cresciuto nella squadra calolziese, per la quale ha sempre dato tutto. «Oggi, avere l’onore di essere il capitano di questo gruppo mi riempie di orgoglio ma anche di responsabilità – ha spiegato dai canali social del club – So cosa rappresenta questa società per chi ci guarda da fuori, e so cosa può diventare per i più giovani che stanno iniziando il loro percorso. A loro voglio trasmettere quello che ho imparato in questi anni: il rispetto, l’impegno, la passione. Non sarò solo un compagno di squadra, ma una guida, dentro e fuori dal campo. Siamo pronti a lottare insieme, uniti, per portare in alto il nome di Calolzio».

La stagione della Carpe Diem prenderà ufficialmente il via sabato 27 settembre alle 20.45 sul campo della New Best Mazzano. La prima casalinga al PalaRavasio il 4 ottobre contro Pisogne.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket