Seguici

Calcio

Serie C, è tempo di “LCN Stadio”: seguite con noi Lecco-Giana Erminio

In contemporanea con gli incontri dei blucelesti, la trasmissione targata Lecco Channel e LCN Sport proporrà aggiornamenti e dibattito con gli ospiti: iscriviti al nostro canale You Tube per non perderla. A seguire “LCN Aftermatch”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il campionato di Serie C riparte per la stagione 2025/26 e come sempre LCN Stadio è presente per raccontarvi le gesta della squadra bluceleste. La nostra fortunata trasmissione video è ormai un must imprescindibile per tantissimi tifosi e appassionati, attraverso la quale cui seguire le partite della squadra del patron Aniello Aliberti.

In contemporanea con gli incontri dei blucelesti, l’ormai tradizionale appuntamento targato Lecco Channel e LCN Sport garantirà dibattito con ospiti in studio, collegamenti telefonici, aggiornamenti dai campi della Serie C e tante altre esclusive.

Come seguirci in diretta

L’appuntamento è in calendario domenica alle 20.30 per Lecco-Giana Erminio. La trasmissione andrà in onda solo a video sul canale You Tube di Lecco Channel e LCN Sport. Iscrivetevi subito per non perdere i nostri contenuti, vecchi e nuovi!

Quest’anno ci sdoppieremo: nelle partite in casa, da studio condurrà Stefano Bolotta con i suoi ospiti, mentre in trasferta toccherà ad Albino Alborghetti con la sua “squadra”.

Per Lecco-Giana Erminio, ad affiancare Stefano vi saranno Stefano Menegatti alla cronaca live e Giulio Invernizzi. Dallo stadio, alla fine di ogni tempo, collegamenti con l’inviato Albino Alborghetti, mentre Matteo Bonacina e racconterà inoltre la partita attraverso l’obiettivo della sua macchina fotografica. Gli ascoltatori avranno la possibilità di interagire con lo studio nei commenti sotto il video della diretta su YouTube o scrivendo via WhatsApp al numero 366 972 7885.

In serata, solo su LCN Sport, tutti i contenuti relativi alla partita (cronaca, tabellini, foto, interviste e pagelle). Non perdete inoltre l’appuntamento con la trasmissione di approfondimento LCN Aftermatch a cura di Stefano Bolotta e Benedetta Panzeri sul nostro canale Youtube.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio