Seguici

Rugby

Il Rugby Lecco non si accontenta: «Dobbiamo migliorare le scelte»

I piloni Lorenzo Gaddi e Marco Turco commentano il successo maturato al Bione: «Ottima la reazione all’iniziale svantaggio, stiamo lavorando per arrivare pronti alle prossime partite»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La vittoria convincente del Rugby Lecco consente ai blucelesti di partire con il piede giusto in questa nuova stagione di Serie A girone 2. Battuta Modena, i blucelesti di Sebastian Damiani possono affrontare i prossimi impegni con maggiore serenità e consapevolezza. Ne sono convinti Lorenzo Gaddi e Marco Turco, che hanno commentato il successo maturato al Bione.

«L’inizio è stato spiacevole perché ci siamo ritrovati sotto di 14 punti per due mete a dieci minuti dal via. Alla fine siamo riusciti a raddrizzare la partita punto per punto, senza lasciare grande spazio al Modena – spiega Gaddi, pilone sinistro – Siamo riusciti a portarla a casa, era la cosa più importante perché siamo in una fase in cui stiamo lavorando per arrivare pronti alle prossime partite, che sono le più impegnative».

«Siamo in crescita»

Alle sue parole ha fatto eco il pilone Mauro Turco: «Quando giochiamo in casa dobbiamo fare il massimo, sempre. Loro avevano entusiasmo perché neopromossa, noi stiamo mettendo in campo quello che abbiamo visto finora, stiamo crescendo. La motivazione non deve mai mancare, ma già da domani inizieremo a preparare la partita successiva perché ogni settimana sarà un impegno diverso».

Gaddi ha puntualizzato: «Dobbiamo ancora sistemare le scelte corrette da fare su alcune giocate. È il lavoro che abbiamo impostato durante la prestagione, quindi siamo pronti ad affrontare le prossime partite».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby