Seguici

Calcio a 5

Il Lecco di scena a Reggio Emilia in cerca di riscatto

Seconda trasferta consecutiva per i ragazzi di Davide Moura dopo il ko in terra friulana. L’Olimpia Regium è squadra di metà classifica con 7 punti in cinque gare

Il Lecco punta al riscatto
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Seconda trasferta consecutiva per il Lecco C5 nel campionato di Serie A2 Élite. I blucelesti saranno impegnati sabato alle ore 17 sul campo della neopromossa Olimpia Regium di Reggio Emilia.

Il Lecco è reduce dalla sconfitta con il Maccan Prata in Friuli e punta a riscattarsi dopo avere perso il primato, ma troverà una squadra agguerrita, capace fino a questo punto di conquistare 7 punti in cinque partite, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Nell’ultimo turno gli emiliani sono caduti 5-3 sul campo del Grosseto, travolto dai blucelesti alla prima giornata di campionato.

Fuori dalla coppa

In settimana i blucelesti di Davide Moura sono stati eliminati dalla Coppa della Divisione. Fatale la sconfitta con il Real Sesto ai trentaduesimi di finale. Una gara equilibrata, conclusa 1-1 dopo i tempi regolamentari, con gol di Tortorella per rimettere in parità il risultato. Anderson Zoi sbaglia ai calci di rigore e a passare sono così i sestesi.

Il programma della 6^ giornata nel girone A di A2 Élite

Elledì Fc-Atlante Grosseto
Saints Milano-Montegrappa
MestreFenice-Maccan Prata
Pordenone-Futsal Cesena
Real Fabrica-Dolomiti Energia Rovereto
OR Reggio Emilia-Lecco
Vinumitaly Petrarca-MGM 2000

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5