Terza giornata di campionato e altrettante vittorie consecutive per il Salumificio F.lli Riva Molteno in Serie A Silver. La squadra di coach Danilo Gagliardi Junior vince 26-24 sul campo del Paese, al termine di match che ha condotto dalle prime battute (a metà gara 14-10 per gli ospiti), resistendo ai tentativi di rimonta dei padroni di casa.
Un assoluto protagonista in maglia oronero, Nicolò Garroni autore di 7 reti, mentre Nicholas Trost, arrivato in estate per rinforzare il roster dei brianzoli, disputa la sua migliore partita finora al Molteno firmando 5 gol. A segno anche Colombo (3), Bonanomi, Riccardo Crippa, Tommaso Crippa, De Angelis, Tagni con 2 gol e Mera Llumitax con 1.
Sassari risponde presente
Fra gli altri incontri della terza giornata la vittoria esterna del Verdeazzurro Sassari a Vigagio 33-29 e quella del Palazzolo sul Secchia Rubiera 39-33. Successo interno anche per il Malo, 32-21 sul Pantarei Modena. Oggi Belluno-San Vito Marano.
In classifica Molteno e Sassari restano al comando a punteggio pieno. I brianzoli vantano la migliore difesa (70 reti incassate), il Verdeazzurro l’attacco più prolifico (102), per un duello stagionale che si annuncia entusiasmante fin dalle sue prime battute.



















