Seguici

Pallamano

Molteno scatenato e imbattuto: terza vittoria consecutiva

Gli oronero di coach Danilo Gagliardi vincono 26-24 a Paese e si confermano in testa a punteggio pieno insieme al Verdeazzurro Sassari. Protagonista Nicolò Garroni, autore di 7 reti, brilla Nicholas Trost con 5

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Terza giornata di campionato e altrettante vittorie consecutive per il Salumificio F.lli Riva Molteno in Serie A Silver. La squadra di coach Danilo Gagliardi Junior vince 26-24 sul campo del Paese, al termine di match che ha condotto dalle prime battute (a metà gara 14-10 per gli ospiti), resistendo ai tentativi di rimonta dei padroni di casa.

Un assoluto protagonista in maglia oronero, Nicolò Garroni autore di 7 reti, mentre Nicholas Trost, arrivato in estate per rinforzare il roster dei brianzoli, disputa la sua migliore partita finora al Molteno firmando 5 gol. A segno anche Colombo (3), Bonanomi, Riccardo Crippa, Tommaso Crippa, De Angelis, Tagni con 2 gol e Mera Llumitax con 1.

Sassari risponde presente

Fra gli altri incontri della terza giornata la vittoria esterna del Verdeazzurro Sassari a Vigagio 33-29 e quella del Palazzolo sul Secchia Rubiera 39-33. Successo interno anche per il Malo, 32-21 sul Pantarei Modena. Oggi Belluno-San Vito Marano.

In classifica Molteno e Sassari restano al comando a punteggio pieno. I brianzoli vantano la migliore difesa (70 reti incassate), il Verdeazzurro l’attacco più prolifico (102), per un duello stagionale che si annuncia entusiasmante fin dalle sue prime battute.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallamano