Nuova opportunità in arrivo per Mattia Tordini, attaccante che è rimasto a Lecco durante l’estate ma è sempre stato tenuto fuori dalla lista dei 23 giocatori. Il classe 2002, come anticipato nella puntata odierna di “Diario 1912”, nel corso della giornata odierna dovrebbe allenarsi con l’Alcione Milano grazie a un nulla osta concesso dalla società bluceleste: un passaggio, questo, che ricalcherebbe quanto avvenuto a dicembre 2023 in vista del successivo trasferimento in prestito al Padova concretizzatosi formalmente a gennaio 2024.
Una stagione ai margini
Per Tordini quella attuale è una stagione da zero convocazioni per scelta tecnica. Rientrato in estate dal prestito al Messina, il 23enne ha svolto tutta la preparazione con il gruppo guidato da mister Valente ed è anche andato in gol durante la prima uscita stagionale contro il Sankt Georgen. Un’unica apparizione seguita dalle ultime e convulse ore di mercato quando non è andato a buon fine il trasferimento all’Audace Cerignola (con strascico polemico annesso).













