Seguici

Calcio

Biglietti per i play off: apertura dopo le indicazioni di Lega e Gos

La prima gara dei blucelesti andrà in scena nella serata di mercoledì 6 maggio contro un avversario che verrà definito domenica sera

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Come da comunicato n. 222/L del 9 aprile 2026 della Lega Pro e secondo le successive disposizioni ricevute dalla Lega stessa, la Calcio Lecco 1912 comunica che tutte le informazioni relative alla vendita dei biglietti per la partita del 2° turno della fase regionale dei Playoff di Serie C Sky Wifi 2025/26, in programma mercoledì 6 maggio allo Stadio Rigamonti-Ceppi con avversario e orario ancora da definire, sono rimandate da regolamento alle decisioni della stessa Lega Pro che saranno comunicate ufficialmente a seguito della riunione del Gruppo Organizzativo di Sicurezza di Lecco, in programma nella giornata di lunedì 4 maggio 2026.

Nel momento in cui la Calcio Lecco 1912 verrà messa al corrente delle suddette decisioni, la Società si attiverà immediatamente per rendere operativa la vendita dei biglietti – online e in biglietteria – così da permettere ai tifosi di poter acquistare il tagliando ed essere presente allo Stadio Rigamonti-Ceppi mercoledì 6 maggio per sostenere i blucelesti.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio