Una vicenda a tinte chiaro scure è quella accaduta oggi in cui il quotidiano MonzaNews ha dato la notizia in cui il Paolo Di Stanislao, l’uomo che nei prossimi giorni potrebbe diventare il nuovo presidente del Monza, ha smentito un possibile ingresso di Daniele Bizzozero in seno alla società brianzola.
Pronta la smentita della Calcio Lecco che con un comunicato del pomeriggio di oggi lunedì 9 febbraio informa che: ” In seguito alle notizie apparse su alcuni organi di informazione, la Calcio Lecco 1912 Srl intende smentire categoricamente qualsiasi relazione tra il Sig. Daniele Bizzozero e la Società A.C. Monza Brianza 1912 SpA, con particolare riferimento ad un suo ingresso in seno alla società brianzola. Al contempo diffida chiunque ad associare il nome del sig. Daniele Bizzozero a vicende e situazioni sportive estranee alla Calcio -Lecco 1912″.
Ai nostri microfoni lo stesso patron Bluceleste Bizzozero ha smentito categoricamente ogni sua forma di interessamento al Monza: “Non capisco come possano essere date queste notizie, ma in ogni caso smentisco categoricamente il mio interessamento, anche lontanamente, al Monza. Io sono a Lecco, sto bene a Lecco e mi preme il bene solo del Lecco. Tutto il resto non conta”.
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/Daniele_Bizzzoero_09022015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]



















