La vittoria di oggi del Lecco per 3 a 1 a Montichiari rilancia prepotentemente i Blucelesti a ridosso di Castiglione e Seregno, il primo sconfitto in trasferta contro la Pergolettese per 3 a 1, ironia della sorte stesso punteggio della vittoria del Lecco, mentre i brianzoli pareggiano per 1 a 1 a Ciserano.
Un vertice della classifica che si è accorciato di molto in considerazione del fatto che il Castiglione è alla sua seconda sconfitta consecutiva e se il Lecco dovesse vincere il recupero con il Caravaggio di mercoledì prossimo 25 febbraio i punti di distacco si ridurrebbero a 3.
Ma prima di fare tutti questi conti ci godiamo questa importante vittoria del Lecco che, prima di oggi, aveva sofferto le partenze dopo le lunghe pause.
“Sono contentissimo del mio esordio – ci spiega l’esrodiente terzino destro Bandini – anche perchè tutte le partite non sono facili, anche a con il Montichiari ultimo, lo dimostra Roma Parma. A livello personale ero molto emozionato soprattutto quando ho capito che avrei giocato., è il inizio nel calcio che conta, dove devi fare tutto con più cattiveria, con molta esasperazione. Ritornare a vincere dopo un mese di stop ci fa molto bene ed alla fine il Mister mi ha fatto i complimenti”.
“Avevo avuto delle segnalazioni dai miei osservatori – prosegue Mister Cotroneo – che il Montichiari non era proprio così allo sbando ed oggi l’hanno dimostrato. Non abbiamo giocato una gran partita, però abbiamo vinto ed è quello che conta”.
Intanto il Castiglione oggi ha perso: “Noi dobbiamo guardare solo a noi stessi, il campionato è ancora lungo e noi non dobbiamo commettere gli errori fatti ad inizio anno. Ora guardiamo al recupero di mercoledì con molta fiducia e quindi ci prepareremo subito da domani per quella partita”.
E di Rigamonti cosa dice, ad oggi nove reti segnate: “Dovevo scegliere tra Rigamonti e Putignano ed ho ritenuto di giocare con una punta in più, magari si vede poco sotto porta, ma è sempre efficiente”.
Come ha visto Alushaj? “Oggi l’ho visto meno bene del solito, forse ha dormito un pò più del dovuto, meglio nelle precedenti partite. Mi dispiace che oggi non dovevamo prendere gol”.
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/gara_23_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]
























