
Partita dalle interessanti prospettive quella che il Lecco disputerà domani, mercoledì 25 febbraio alle ore 14,30 al Rigamonti Ceppi, contro il Caravaggio.
Si tratta del recupero del match non disputato a causa del maltempo e che può dare la concreta possibilità ai Blucelesti di avvicinarsi ad un solo punto al Seregno ed a portarsi a -6 dal Castiglione, con però una partita in meno rispetto ad entrambe.
Uno dei protagonisti attesi è Ivan Buonocunto: “Domani con il Caravaggio abbiamo un grande occasione per accorciare la classifica e non dobbiamo sbagliare e commettere gli stessi errori di un mese fa. Il nostro obiettivo è quello di arrivare in fondo magari conquistando il primo posto. E’ Chiaro che non sarà facile, ma se vogliamo fare bene dobbiamo crederci e mettere tutta la grinta, senza far calcoli stare tranquilli e con pazienza cercare il gol”.
Poi è il turno di Mister Cotroneo: “Dopo aver visto i risultati di domenica scorsa sono ancora più adirato per la sconfitta di Mapello. E’ chiaro che se Seregno e Castiglione ci stanno dando una mano per rientrare è giusto approfittarne e meritarlo. Domani avremo tutti a disposizione, oggi vedrò l’ultimo allenamento e poi domani deciderò la formazione”.











[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/News-24-02-2015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]
