Seguici

Calcio a 5

Calcio a 5, andata play-off Under 21: Carmagnola batte Lecco 3-2

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

L’andata dei trentaduesimi di finale dei play-off del campionato Under 21 di calcio a 5 non ha sorriso al Lecco, sconfitto 3-2 a Caramagna sul campo dei pari età del Carmagnola. Il passaggio del turno è però in bilico e si risolverà soltanto nella gara di ritorno, in calendario il prossimo 8 aprile.
I blucelesti sono passati in vantaggio con Mauro Castagna, protagonista assoluto del match, per poi essere raggiunti nel finale di tempo. Nella ripresa, ancora il laterale lecchese per il 2-1, prima della rimonta del Carmagnola.
«Non siamo stati brillantissimi, forse a causa del lungo viaggio, siamo arrivati poco prima del match – racconta il team manager bluceleste Roberto Tommaso – I piemontesi sono usciti alla distanza, rispondendo al nostro doppio vantaggio con aggressività. Nel secondo tempo, a fare la differenza è stato il nostro quinto fallo, un handicap notevole perché grazie a uno dei due tiri liberi il Carmagnola ha pareggiato. Peccato, ma non è ancora finita».
L’8 aprile (h 16.15 ad Annone) tutto potrà succedere. «I ragazzi sono tranquilli: se giocano come sanno, potremo farcela di sicuro».
In caso di parità complessiva al termine dei due scontri, verranno disputati supplementari ed eventuali rigori.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5