
Lo scorso anno si era proposto come uno dei “giovani-vecchi” più interessanti della categoria e ora, anche alla luce dell’obiettivo De Angeli che va via via sfumando, potrebbe essere confermato tra gli “over” a disposizione di mister Sergio Zanetti.
Stiamo parlando di Niccolò Pupeschi, difensore classe 1991 che nello scorso hanno ha disputato 25 partite e segnato un gol tra novembre e maggio, sfornando anche un buon numero di assist con entrambi i piedi.
Difensore poliedrico, ha occupato tutte e tre le zone arretrate con risultati sempre soddisfacenti: potrebbe essere lui il tassello giusto per completare il reparto, che già conta su Turati, Bugno e Pergreffi?
“Ad oggi – spiega il fiorentino a Lecco Channel News – non ho ancora avuto un contatto vero e proprio con Bizzozero o altri dirigenti. Sono a casa e attendo di sapere qualcosa prima di prendere una decisione: domani partirò per le vacanze e tra una settimana forse la situazione sarà più definita. Se mi chiedessero di restare, come si era paventato a maggio, io sarei ben contento di accettare.”
Dalla società al momento non filtrano decisioni su Pupeschi, ma non è per nulla esclusa una possibilità di conferma.
