
Da più parti negli ultimi giorni è arrivata la notizia di un accordo preso da Lecco e Torino per disputare una partita amichevole il prossimo 24 luglio (ore 17) presso il campo sportivo di Bormio, località dove i granata sono in ritiro per preparare la nuova stagione.
Inizialmente le due società avevano previsto questo incontro nel caso in cui anche i blucelesti avessero scelto il comune sondriese come proprio quartier generale tra il 19 e il 25 luglio, con la conseguente possibilità di disputare il match nel pomeriggio di mercoledì 22.
Successivamente i dirigenti del Lecco hanno virato su Cavalese (Trento), annullando di fatto la possibilità di disputare questa amichevole. Le circa 2 ore e mezzo di viaggio da sostenere rappresentano un ostacolo logistico difficilmente superabile, anche in virtù del fatto che i blucelesti termineranno il proprio soggiorno di lavoro domenica, quando poi rientreranno in città e verranno presentati al pubblico alle 19 in piazza Garibaldi.
Anche sul sito ufficiale del Torino l’amichevole non è messa nel programma del ritiro, che prevede invece due impegni contro Bormiese e Sondrio (19 e 25 luglio).
(nella foto uno stralcio dell’agenda predisposta da SportMediaset)
