Seguici

Calcio Lecco 1912

Verso Casertana-Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Cresce l’attesa in vista del match di domani tra CasertanaLecco, valevole per il Primo Turno della Tim Cup. La squadra bluceleste è attualmente in viaggio e si presenta all’inaugurazione della nuova stagione praticamente al completo, eccezion fatta per lo squalificato (e infortunato, ndr) Marco Turati, che entrerà definitivamente nei ranghi il prossimo 27 settembre.

Mister Zanetti sembra intenzionato a cambiare lo schieramento già visto nelle prime due uscite, vista la possibilità di schierare tutti i “vecchi” stando alla circolare emessa solo oggi, in cui vi è un ballottaggio “pesante” ancora da sciogliere: França è in vantaggio su Joelson, seppur non sia da escludere un ribaltone a ridosso della partita.
Per il resto la formazione dovrebbe essere quella visibile in grafica, con la linea difensiva a quattro composta da Bugno, Pergreffi, RedaelliDe Angeli, che non avrà conseguenze disciplinari dopo l’espulsione patita contro il Savona; a centrocampo spazio a Di Gioia (più del buon Colombo) a completare il reparto con Baldo Vignali; sulla trequarti “dieci” affidata a Crotti, mentre in attacco Cardinio ha dato l’impressione di essere già in uno stato di forma più che sufficiente e dovrebbe essere quasi certo del posto da titolare.

Dall’altra parte del campo anche il tecnico Nicola Romaniello deve fare i conti con due dubbi importanti: Mancosu potrebbe lasciare a breve la squadra (destinazione Salerno) ed essere quindi destinato a rimanere in panchina (in tal caso spazio a Chiavazzo), mentre anche Diakitè potrebbe subentrare a partita in corso viste le non perfette condizioni fisiche (è pronto De Angelis); in attacco presente anche l’ex comasco Nicola Ciotola.
Solo panchina per l’ex capocannoniere del Pontisola Giacomo Canalini.

Arbitrerà il Sig. Giosuè Mario D’Apice della Sezione A.I.A. di Arezzo (nella foto), coadiuvato dagli assistenti di linea, Sig. Marco Pancioni e Sig. Marco Scatragli entrambi della Sezione A.I.A. di Arezzo; quarto uomo sarà il Sig. Ilario Guida di Salerno.

Fischio d’inizio fissato per le ore 17 al “Pinto”: chi vince si regala l’Avellino nel Secondo Turno.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912