
Alle ore 19.30 i fari del “Rigamonti-Ceppi” si accenderanno per la sfida tra Calcio Lecco e Inter, per cui la città ha risposto con grande entusiasmo portandosi già ieri in prossimità del “tutto esaurito”.
Pochi i biglietti ancora disponibili, esclusivamente per la Curva Sud (5€): la prevendit riprenderà alle 18; cancelli aperti dalla stessa ora.
Sul sito inter.it verrà inoltre trasmesso il match in live streaming.
Mister Zanetti ha tutti i giocatori a sua disposizione, compresi i nuovi Serughetti e Fratus, prelevati in settimana dall’Albinoleffe: difficile un loro impiego dal primo minuto visto il poco lavoro svolto insieme alla squadra, ma a partita in corso sicuramente avranno l’occasione per mettersi in mostra.
L’unico che dovrebbe dare forfait è Turati, rientrato in gruppo ma ad intensità ridotta per recuperare al meglio dallo strappo al polpaccio accusato a Cavalese.
E’ probabile che il tecnico argentino schieri una formazione vicina a quella che domenica affronterà la Varesina nella prima di campionato al “Rigamonti-Ceppi”.
Dall’altra parte del campo Mancini potrebbe già mettere sul terreno di gioco Felipe Melo e Telles, prelevati nelle ultime ore di mercato dal Galatasaray, mentre mancheranno sicuramente la stella Icardi, appena recuperato dall’infortunio muscolare che l’ha tenuto fermo negli ultimi 10 giorni, e i nuovi arrivi Ljajic e Perisic, convocati dalle rispettive nazionali; nuovamente disponibili Dodò e Biabiany.
L’incognita maggiore è quella relativa al meteo, visto che proprio per il tardo pomeriggio e la serata sono previsti dei temporali in città: la speranza è che non si replichi quanto già andato in scena due anni or sono, quanto l’amichevole con il Chievo venne annullata per le avverse condizioni meteo.
