
Seduta di rifinitura al “Lambrone” di Erba per la Calcio Lecco del neotecnico Luciano De Paola, che con il suo staff ha lavorato per portare la squadra alle condizioni ottimali in vista dell’impegnativo match di domani sera (ore 20.30, ndr) contro la capolista Pro Sesto degli ex Castagna e Magoni, quest’ultimo decisamente inviso alla piazza lecchese.
Tutti i giocatori sono a disposizione del tecnico e sono apparsi in buone condizioni fisiche, eccezion fatta per il solo indisponibile Paolo Vignali: per lui lavoro differenziato basato su corsa lenta e terapie da parte del massaggiatore. Ricordiamo che sarà squalificato Nicolò Crotti, espulso nel match di Busto Garolfo.
De Paola dovrebbe affidarsi al “suo” 4-3-3, in cui in linea dovrebbero rientrare dal primo minuto Di Gioia ed Espinal, mentre anche Cardinio ha recuperato dall’infiammazione e sarà regolarmente al suo posto sulla fascia sinistra con França e Ronchi a completare l’attacco; in difesa rientrerà De Angeli e il grande escluso dovrebbe essere Turati.
L’imperativo è la vittoria ad ogni costo.
