
E’ stato un Daniele Bizzozero dall’entusiasmo rinnovato quello intervenuto ieri sera durante “Il Blu e il Celeste”, andato in onda alle ore 21.30 su Lecco Channel.
Il patron bluceleste ha smentito, appena per ora, la notizia della possibile entrata del compagno d’affari e amico Paolo Di Nunno, che domenica sera ha rassegnato le proprie dimissioni da presidente del Seregno: “E’ uno spot giornalistico, è stato solo un pour parler. E’ deluso dalla sua squadra, in tanti gli hanno fatto credere di avere allestito un gruppo da Serie C e ora è già lontano dalla vetta: bisogna avere persone competenti al proprio fianco, non bastano i soldi per fare calcio. Dovesse entrare nel Lecco potremmo anche tenere il 50% a testa delle quote, ma per ora lui resta dov’è ed è giusto che soffra un po’.”
Chiusa la (lunga) parentesi sull’amico-collega, “Bizzo” ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa nei confronti di Cotroneo, ora sulla panchina degli azzurri ma la scorsa stagione su quella bluceleste: “Non rompesse i c******* ai miei giocatori, voglio che questo messaggio gli arrivi ben chiaro. Pensi ai suoi, che credo buttino più di un occhio a noi…”
Da tempo non si parla più dei lavori che potrebbero partire al “Rigamonti-Ceppi”: “In questi giorni abbiamo presentato il progetto per la copertura della Curva Nord al comune, che ripeto verrà interamente finanziato dal credito sportivo. Abbiamo già contattato le aziende, ma conosciamo i tempi della burocrazia italiana. Il pubblico visto sabato sera contro la Pro Sesto mi ha dato la forza per fare ulteriori sacrifici.”
E se arrivasse davvero Di Nunno: “Lui è più matto di me, potrebbe coprire tutto lo stadio…”
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/bizzozero_13102015.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]
