
Dai e ridai Nicolò Crotti è riuscito a segnare con un bel gesto tecnico, vagamente simile a quello con cui ha sfiorato il gol la scorsa settimana contro il Seregno (allora colpì il palo, ndr).
Quest’oggi il bergamasco è riuscito a beffare Nodari con una mezza rovesciata che ha aperto il tabellino dei marcatori: “Non c’è paragone tra le due cose, ma come spesso accade è il gesto più brutto a venir premiato. La mia posizione in campo? Nasco trequartista, ma posso giocare in tutte le posizioni del centrocampo; sono in crescita e penso si veda.”
Sempre bergamasco di nascita, anche Antonio Pergreffi quest’oggi ha staccato l’ennesima prestazione positiva: “Che peccato aver preso il palo con quel colpo di testa! Dietro siamo più quadrati, anche cambiando molto in corso d’opera non abbiamo praticamente mai rischiato.”
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_10_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]
