
Gli atleti dello Sci Club Lecco sono stati impegnati in una due giorni di slalom speciale sulle nevi di Chiesa Valmalenco. In pista le categorie Giovani e Senior. Il sodalizio del presidente Arturo Montanelli ha festeggiato con tre podi complessivi, tutti fra gli Aspiranti.
Domenica 14 febbraio il migliore è stato lo scatenato Pietro Migliazza, quarto al termine di un’ottima gara. Davide Baruffaldi 14°, più indietro Mauro Sironi e Giorgio Venini. Per la cronaca, la vittoria dello slalom è andata a Francesco Sorio. Giulia Ghislandi ha difeso i colori dello Sc Lecco fra le donne, giungendo settima al traguardo e terza nella classifica riservata agli Aspiranti.
Lunedì si è svolta la seconda prova fra i pali stretti, e gli alfieri lecchesi hanno decisamente cambiato marcia. Davide Baruffaldi si è piazzato quinto, ma terzo fra gli Aspiranti, al termine di una strepitosa seconda manche. Virginia Sosio ha vinto tra le femmine: ottima Chiara Borghi quinta davanti alla compagna di squadra Giulia Ghislandi, terza a livello Aspiranti. Brave anche Letizia Ciolina e Angelica Feltre, rispettivamente all’8° e 9° posto.
