
Meyergue 5.5: diversi buoni scambi con Ronchi sulla destra, ma alla lunga si perde. Troppi palloni sbagliati o giocati malamente.
Bugno 6: consueta prestazione di spinta sulla sua fascia, ma nessun affondo quest’oggi risulta letale.
Vignali 6: gioca con tanta, troppa voglia di riscatto, e questo forse lo frena un po’. Qualche fallo di troppo, ma nel complesso è autore di una buona prova.
Turati 6: bravo a non lasciare spazi di gioco al pacchetto offensivo di casa. Si muove bene lasciando in fuorigioco spesso e volentieri Okyere.
Pergreffi 5.5: come Turati è sempre attento sul mobilissimo Okyere, tranne nell’occasione del gol che regala il pari ai giallorossi: su una innocua rimessa laterale se lo dimentica e da un suo spunto nasce la rete dei bergamaschi.
Ronchi 6: nel primo tempo arriva al cross in più occasioni, e anche nella ripresa non si comporta male, con svariate iniziative.
Barzaghi 5.5: gioca sulla sinistra e spesso si inserisce nel tridente con Franca e Bodini. In più occasioni in area di rigore potrebbe andare alla conclusione, ma non lo fa.
França 6.5: si procura e segna il rigore del momentaneo vantaggio, spiazzando Frattini. Sfiora la rete in altre 2 occasioni, ma non è fortunato.
Baldo 6: meglio rispetto alle ultime uscite, anche se non è sempre precisissimo. Prestazione comunque sostanziosa.
Bodini 6.5: schierato dall’inizio, sempre mobile e pungente. Sostituito nella ripresa per lasciare spazio a Cardinio, ma avrebbe meritato di continuare a giocare.
Cardinio (dal 16′ 2t) 5.5 : ha a disposizione mezz’ora per spaccare la partita e mettere in campo tutto il suo talento, ma offre solo un paio di spunti e poco altro.
Romano (dal 23′ 2t) 5.5: in altre gare è riuscito a entrare meglio in corsa, mentre quest’oggi il suo impatto non è decisivo.
Joelson sv
All. De Paola 5.5: schiera Bodini nell’11 iniziale, ma lo sostituisce dopo 1 ora di gioco per far spazio a Cardinio: il primo non stava per nulla giocando male, non dando punti di riferimento alla difesa giallorossa, mentre il secondo non ha avuto l’impatto auspicato. La squadra continua a non avere gioco, troppi lanci inutili nel vuoto.
Grumellese 6: Frattini 6, Grigis 6, Bonfanti 5.5, Angioletti 6.5, Previtali 5.5, Tignonsini 6, Giovanditti 5.5, Pozzoni 6, Okyere 6, Duca 5.5, Austoni 6. Sub. Flaccadori 6.5, Pasini 5.5, Cvetkovic sv. All. Bonati 6.
