
Calcio Lecco 8: grande prestazione, fatta di rabbia, lucidità, cattiveria e soprattutto voglia di vincere. Il futuro della squadra non lo conosce nessuno, ma la cosa certa è che oggi i blucelesti hanno dato una bella soddisfazione ai loro tifosi.
Lazzarini 7,5: un grande intervento a metà ripresa, ha poi fatto sfoggio di grande sicurezza. Peccato per l’infortunio.
Fratus 7: conferma i progressi degli ultimi tempi: molto attento e concentrato.
Barzaghi 7: solita prestazione fatta di grande sostanza e impegno, condita da un gol molto importante.
Baldo 8: spesso criticato, oggi ha preso per mano la squadra e l’ha condotta al successo. Ci ha messo quel qualcosa in più che ci aspettavamo da lui, sfoderando grande senso della posizione, lucidità nelle aperture e sapienza nel dettare i tempi, oltre alla sacrosanta cattiveria sportiva.
Redaelli 7: aveva davanti un colosso come Marzeglia, non si è fatto intimorire e soprattutto non gli ha fatto vedere un pallone.
Pergreffi 7: da buon bergamasco ha dato tutto quello che aveva in corpo.
Romano 6,5: in grande condizione atletica, ha dato una mano importante al centrocampo.
Corteggiano 7: anche lui molto prezioso nel lavoro di rottura a centrocampo, così come sulle palle ferme con la sua fisicità.
França 7: strepitoso un paio di azioni purtroppo non andate a buon fine.
Cardinio 7,5: ha realizzato un bellissimo gol, in più ha sfoderato una signora prestazione.
Bugno 6,5: schierato in una posizione per lui inusuale, ha come sempre messo la sua esperienza a disposizione della squadra, aiutando il compagno di fascia più giovane.
Tognazzi sv
Joelson sv
Meyergue sv
De Paola 7: fermo restando la situazione di grande difficoltà in cui vive la squadra, ha avuto il merito di caricare i ragazzi al punto giusto, indovinando anche lo schieramento tattico da opporre al Piacenza.
Piacenza 6: Boccanera 5,5; Di Cecco 7, Contini 6, Ruffini 6, Taugordeau 6,5, Silva 6,5, Minincleri 5,5, Hraiech 7, Marzeglia 5, Cazzamalli 6, Franchi 5,5. Subentrati: Porcino 5,5, Matteassi 5,5, Galuppini 6. All: Franzini 5,5.
