
Prosegue il mercato in casa Lecco Calcio a 5. La compagine allenata da Claudio De Moraes, che la prossima stagione affronterà la serie B dopo la promozione ottenuta nell’ultimo campionato, ha piazzato già alcuni colpi di rilievo.
L’ultimo, annunciato nella giornata di mercoledì, è Giulio Sironi, classe 1999, talento cristallino proveniente dal calcio a 11. Cresciuto nel Bulciago, a 12 anni si trasferisce all’Atletico Civate, per poi passare all’Oggiono e imporsi all’attenzione generale. Dopo un provino con il Lecco, decide di passare al futsal. «E’ un giovane di gran talento e belle speranze che può raggiungere traguardi importantissimi» dichiara il direttore generale Marcello Maruccia. Sarà compito di De Moraes e della società bluceleste farlo crescere con calma.
Il roster per la B si avvia così a essere completo, dopo l’ingaggio di Claudio Iozzino, universale classe ’87 stella del Catanzaro in A2, del brasiliano Lucas De Morais dalla Domus Bresso, e i tanti rinnovi importanti. Confermati, dallo scorso anno, Claudio De Moraes, capitan Alessandro Delaiti, Daniele Caglio, Francesco Jacobuzio ed Eduardo Zaccani.
